Se stai cercando un produttore di crepe, ci sono molte opzioni là fuori. Esistono anche molti diversi tipi di crepiere. Può essere difficile scegliere quello giusto. Ecco alcuni consigli e suggerimenti che ti aiuteranno a scegliere la migliore crepiera elettrica per le tue esigenze di cucina.
Crepiere elettrica: i prezzi che ci hanno incuriosito
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Dettagli prodotto Crepiera elettrica XXL con diametro di 38 cm per preparazioni dolci e salate, Crepes maker con spatola stendi impasto e paletta giracrepes, articolo numero CM 2199. Multifunzione e versatile La ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Piastra con bordo leggermente rialzato, spatola e paletta per preparare cràpes sottilissime o gustose piadine, pancake e frittelle. Sicuro da utilizzare ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
PULSANTE ON/OFF a differenza di altri produttori di crepe, la macchina per crepe Starblue à dotata di un distintivo interruttore on/off per garantire una cottura sicura. Ora à possibile accendere/spegnere comodamente il pulsante della macchina ...
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Rivestimento antiaderente della piastra per una facile e rapida pulizia. Crepiera con manico da 800 watt. Piatto per crepes nella confezione. Brand made in Italy. Crepiera di 20cm con piedini antiscivolo per una maggiore stabilità. Tasto di accensione con spia luminosa ON/OFF.
Compra su Amazon:
Prezzo aggiornato al 20-01-2023
Come usare una crepiere elettrica
Per prima cosa, pensa a per cosa utilizzerai la tua crepe maker. Alcune persone preferiscono usarlo come un semplice server per dessert. Tuttavia, se stai cercando una crepiere che produca più porzioni, è meglio acquistarne una fornita con un piatto riscaldante. Con cinque diverse impostazioni di calore, hai ancora più controllo su come riscaldare la tua crepe. Inoltre, questa crepiera elettrica è dotata anche di un beccuccio regolabile che è il segreto per crepes leggere e croccanti.
Uno dei vantaggi è la capacità di creare forme diverse. Questi vanno dalle tradizionali patatine fritte alle crepes piatte. Ci sono anche crepe maker elettrici che vengono forniti con ferri per cialde per realizzare le migliori crepes per waffle di sempre. Ci sono anche professionisti che hanno incorporato le croste nelle loro ricette. Ciò include la preparazione di crepe al “caffè”, crepe al cioccolato “con gocce di cioccolato” e persino crepe alla banana “cioccolato e banana”.
Cucinare in pochi minuti
I due contro che questo produttore elettrico è stato la mancanza di una piastra riscaldante e il fatto che le cinque diverse impostazioni di temperatura sono piuttosto difficili da girare. Se vuoi un dessert semplice, potrebbe funzionare bene. Se stai cercando un’opzione più salutare, probabilmente non ti piacerà il sapore. Anche se si riscalda velocemente, ci vuole un po ‘prima che si riscaldi completamente.
I vantaggi includono il fatto che può essere utilizzato sia in combinazione con la piastra elettrica che senza la piastra. Il più grande vantaggio è che ci sono solo tre componenti che compongono l’intero dispositivo: il motore elettrico, la spazzola e la base senza fili in acciaio inossidabile. La spazzola funge da frullatore e può montare una quantità di crepe perfetta in pochi secondi. Il motore accende la spazzola e imposta la velocità alla quale si muove per ottenere risultati uniformi e costanti.
Inoltre, quando si tratta di pulire, non devi preoccuparti di utilizzare la crepiera non elettrica al chiuso perché le padelle sono antiaderenti. Devi semplicemente assicurarti di usare uno spray da cucina privo di grasso per pulirli. È importante assicurarsi che siano completamente asciutti prima di rimuoverli dalla griglia o di appoggiarli su un piano di cottura. È inoltre necessario assicurarsi che sul fondo delle pentole non ci sia nulla che possa intralciare i motori elettrici.
Alcuni degli svantaggi includono la necessità di impostare manualmente i livelli di tempo e temperatura. A volte puoi surriscaldare accidentalmente la crepiere e finire per avere un sapore di bruciato da uno dei componenti. Altri svantaggi sono che non hai funzionalità aggiuntive come una doratura automatica e una spia luminosa verde che avvisa nel caso in cui qualcosa non va. Le funzionalità aggiuntive sono utili, ma il risultato complessivo del crepe maker elettrico batte le mani sui modelli non elettrici. È decisamente più comodo da usare.
Nel complesso, è difficile citare eventuali pro o contro specifici quando si tratta di questo particolare apparecchio da cucina. La maggior parte dei recensori dice che è un ottimo acquisto perché fa esattamente quello che dice che farà: cucinare un’ottima crepe in un breve lasso di tempo. Se hai fretta o hai bisogno di un dessert veloce, questo potrebbe essere perfetto per te. A molte persone piace anche la facilità d’uso e il fatto che non è necessario utilizzare apparecchiature aggiuntive. Può essere utilizzato senza troppi problemi e puoi goderti una deliziosa crepe appena estratta dalla scatola.